domenica 23 agosto 2009

♥ Kawaii Giveaway! ♥

Tra poco è il compleanno di Kira 83, e per l'occasione ha organizzato un bellissimo giveaway! Io ho deciso di partecipare, sperando nella fortuna!!!
Intanto le auguro BUON COMPLEANNO!!!

IL LINK DEL BLOG: Kira's creations

Salve a tutti!
Finalmente dopo tanto pensare eccomi qui per il primo Give Away di Kira's Creations!

Perchè l'ho chiamato "Buon compleanno a me?"
Semplice, perchè tra un mese esatto è il mio copleanno!
E così ho pensato che per festeggiare degnamente il giro di boa verso i trent' anni (ma non fatemici pensare troppo :P) il regalo ve lo faccio io! ^__^

Come funziona?
Condividete questa nota sul vostro profilo facebook, o, se non avete un acount facebook, pubblicate l'immagine qui sopra sul vostro blog, MySpace, gallria flickr, o quanto altro vi viene in mente,linkando il post sul mio blog.
Poi lasciatemi un commento, sulla nota di facebook o sul post al mio blog, facendomi vedere dove avete condiviso la notizia del mio giveaway.
Il 22 settembre, il giorno el mio compleanno, estrarrò un nome dalla lista di partecipanti, che sarà il fortunato vincitore ^__^

Cosa si vince?

In palio una delle mie creazioni, che potete scegliere dagli album "Resina: subito disponibili" e "Accessori: subito disponibili" qui su facebook e negli album del mio MySpace. In base al numerto partecipanti deciderò se estrarre anche un secondo e terzo classificato, a cui riseverò dei buoni sconto, quindi diffondete gente, diffondete! ^__^ Quando scade? Il 22 settembre, il giorno del mio compleanno! Avete tempo fino alla mezzaanotte di quel giorno, il giorno dopo comunicherò il vincitore!

2 commenti:

Chiara Alaia ha detto...

Ciao,

mi chiamo Chiara e scrivo per una rivista free press distribuita nella zona del Garda, Minimag, dove ho una rubrica sui blog. Ho visto il tuo e mi piacerebbe scriverne una breve recensione (ca. 500 battute).

Se può interessarti, mi occorre la liberatoria per iscritto, più che altro per l'utilizzo di un'immagine tratta dal sito (della home o altro) ad accompagnamento dell'articolo (anche rispondendo a questa e-mail va benissimo).

Inoltre, se c'è qualcosa in particolare di cui ti piacerebbe parlassi nella recensione, fammi sapere!
Grazie mille,

Chiara

♥ Ray ♥ ha detto...

Ciao Chiara!!!
Ti ringrazio per avermi scritto!

Certo che mi piacerebbe comparire nella tua recensione! Tutto quello che scrivo è citabile ovunque, basta che venga linkato o citato il blog (ovviamente!) Per quanto riguarda le immagini, sono tutte tratte liberamente da google, o dal sito pupe.ameba.jp. Il layout l'ho trovato in rete, non l'ho creato io, quindi non saprei come comportarmi. Utilizza pure le immagini che desideri, per quanto mi riguarda non ci sono problemi!

Ti ringrazio ancora!
Fammi sapere dove posso leggere la tua recensione, una volta pubblicata!

Un bacio
Ray ♥