lunedì 12 aprile 2010

Epilogo

Epilogo...si, ma non pensiate che sia tutto finito!

Vi riassumo la conclusione:

Siamo sempre li, con lo stesso nome, è cambiata solo la società...ora non lavoriamo più per la vecchia strega, ma per la figlia della veccjia strega! Vedremo come andrà questa stagione, altrimenti torneremo a discutere di chiusura tra 5/6 mesi!
Ah, ovviamente noi siamo stati fortunati, due terzi dei punti vendita stanno chiudendo...ovviamente non si sono tenuti tutto il pacchetto!
Naturalmente, dopo i due mesi di "tutti amici, ciccìcoccò, ma chissenefrega, l'azienda può fottersi, io non lavorerò mai più come una schiava, con tutto quello che abbiamo fatto per loro, etc....", anche le mie colleghe (a dimostrazione che il mio ambiente di lavoro fa giusto un po' cagare) sono tornate a leccare il culo all'azienda, a comportarsi da stronze e quindi non è cambiato nulla nemmeno dal punto di vista umano...ma del resto l'avevamo previsto, vero Hima?

5 commenti:

Clay Bass ha detto...

tutti gli ambienti di lavoro fanno un po' cagare, soprattutto in questo periodo dove ciascuno tira l'acqua al suo mulino...

S ha detto...

tesoro, è un classico... anzi, quasi un must!

patty ha detto...

grazie per la disponibilità, spero di trovare un bel pò di consensi..ciao e buon lavoro

Himawari ha detto...

Coraggio stellina..sai che sono sempre vicina a te! Ricordati che questo lavoro è solo una parentesi..la vita è tutta fuori di lì..e poi come diciamo noi "si può solo andare in meglio"..no??? Hima

Kashmir ha detto...

bello il tuo blog! :)
p.s. io cerco sempre di evitare le commesse (anche quelle carine), perchè mi fanno sempre troppe domande..:)