giovedì 3 giugno 2010

Ed eccomi qui...

...Buonasera!
Abbiamo firmato il contratto con la nuova azienda, ora sta arrivando la merce nuova (il negozio è sempre quello) e sono distrutta dai dolori alla schiena!

Non ci sono grosse novità...ci hanno mandato un capo magazziniere a coordinare i lavori di allestimento, ma dei titolari nemmeno l'ombra...forse ero troppo abituata alla conduzione familiare della vecchia azienda!

L'unico devastante cambiamento è che non ci permettono più di fare la pausa caffè! Mi dispiace, perché era un momento di relax sia mentale che fisico...infatti sono a pezzi proprio perché non ho modo di sedermi durante le 4 ore di lavoro!
Mi mancherà un sacco la mia cara macchinetta delle merendine! :(

Scusate la "spompatezza", ma sono davvero stracotta!

Buona serata..ci riaggiorniamo al più presto!
Baci

3 commenti:

Clay Bass ha detto...

una pausa ogni 2 ore dovrebbe essere un obbligo... (dovrebbe)

S ha detto...

mmm... stai in bagno per almeno 5 minuti! la pausa falla lo stesso!!!

PrincessPeach ha detto...

io non ho mai capito la politica dei negozi di abbigliamento, che le commesse devono stare in piedi, cascasse il mondo, anche se non entra un cane! io cerco lavoro, ma non posso considerare proprio questa tipologia perchè ho problemi con la schiena! non concepisco porprio i datori di lavoro che credono di assumere dei robottini che non hanno bisogno nemmeno di sedersi sul gabinetto per una semplice pipi'! ma perchè? me lo sai spiegare? e poi quoto clay bass, la pausa è assolutamente obbligatoria! comunque x cambiare discorso (io ti leggo sempre, anche se non commento mai!) come mai sei in malattia? tutto a posto? un bacio, auguri di pronta guarigione!