Purtroppo la crisi c'è, e noi la vediamo! Le directeur è preoccupato per le vendite del negozio.
Si aggira per il negozio con aria angosciata, viso truce e circondato da un alone di profumo, a coprire l'odore di sudore!
Spesso passa per i reparti, continuando a chiedere alle commesse "Seguite i clienti vero?" ...noooo, mi sto amabilmente grattando la pancia da due ore!
Ieri ho servito una signora nel reparto casa, le ho venduto un copridivano, e mi ha chiesto se gentilmente potevo posarglielo alla cassa, mentre lei continuava il giro per il negozio...
Arrivo alla cassa, con la scatola del copridivano in mano, la appoggio sul ripiano numero 15, e lui (le directeur) mi fa:
"L'hai venduto?"
No, lo sto portando a fare un giretto! Ma che domanda del pisel è mai questa??? Certo che l'ho venduto!
6 commenti:
come ti capisco
io lavoro come impiegata, seguo i fornitori esteri. ogni fine settimana il mio capo mi mette l'ansia: "hai ricevuto fatture? possiamo fatturare?? ce la facciamo a fatturare??? FATTURIAMO????"
ABBELLO...!!
Quando si tratta di soldi, sono tutti così... si venderebbero anche la madre, penso! Per carità, la crisi c'è, l'ansia pure, ma un po' di camomilla non guasterebbe!
Bel blog comunque :) ti linko!
Davvero divertente il tuo blog, l'ironia è una grande risorsa per affrontare queset questioni spinose!
Un saluto e complimenti!
Francesca
Posso chiederti dove incolli la stringa per far visualizzare sul blog lo snapshot della pupetta? Ne ho una anche io, vorrei che si vedesse sul mio blog... Grazie! ^_^
Silvia, ho creato uno spazio testo, e ci ho appiccicato il codice che mi ha fornito la biondaccia!
Grazie mille ^_^
Posta un commento