lunedì 25 gennaio 2010

Solo poche parole...

...per dirvi che l'azienda per la quale lavoro è in fase di liquidazione!
Tra un paio di mesi saprò che ne sarà del mio lavoro...inutile dire che il morale è sotto ai tacchi (scusa Hima per il plagio, ma ho appena letto la tua mail) e che stamattina andremo al sindacato a fare il punto della situazione.

Sapete, il pensiero al primo impatto è stato "che peccato, non avrò più materiale per il blog..."
Invece credo che troverò qualcosa da scrivere...più tardi! ora sono in coma profondo...cazzarola, sono le sette del mattino! Ma dov'è la luce?

8 commenti:

S ha detto...

ti capisco... io sono disoccupata adesso, anche se l'azienda dove lavoravo mi ha assicurato che mi richiama e oltretutto il mio (ex) capo continua a chiamarmi sul cellulare per farsi spiegare le cose... che depressione...

forza e coraggio, fateli neri!

Clay Bass ha detto...

accidenti! se continuiamo così possiamo fare "il blog dei disoccupati" :(
per fortuna io sono dipendente statale, quindi l'unica mia preoccupazione è Brunetta...

♥ Ray ♥ ha detto...

Vi racconterò delle mie lotte sindacali XDDD

bebe ha detto...

caspita, mi spiace! forza e coraggio! :*

Reyra ha detto...

Nuuuuu Ray puccia q.q
Mi dispiace! Anche la mia azienda è in lotta con i sindacati per via dell'apertura della cassa integrazione in cui ha schiaffato tutti i dipendenti della fabbrica...

Spero davvero che vada tutto bene! Tienici aggiornati, mi raccomando! ^^

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi chiamo Maurizio Galli e sono un ricercatore televisivo che lavora per H24TVagency, la quale sta producendo un programma per le news di MTV.
Stiamo cercando delle commesse per girare delle clip, facendo dei ritratti di ragazze che fanno questo mestiere (per professione, per mantenersi agli studi, perché è il negozio di famiglia, etc.).
Siamo interessati al tuo profilo, se sei disponibile puoi lasciarci il tuo numero di telefono o la mail, e ti faremo contattare dalla nostra redazione, che ti fornirà spiegazioni più dettagliate,
grazie di tutto,
Maurizio Galli.

Email: maurizio.galli@h24.it

PS: sono obbligato a chiederti l’amicizia perchè FB non mi fa inviare più di 5 messaggi senza essere amico del contattato. Puoi direttamente rispondermi alla mail senza accettare il mio contatto.
Mi dispiace per questo inconveniente, ma credo che lo facciano per evitare le pubblicità indesiderate.

Anonimo ha detto...

Scusami,
ho fatto copia incolla e ti ho inviato il messaggio che mando ai contatti che ho trovato tramite facebook. Logicamente per il blog quel discorso non vale,
scusa per il disturbo,
a presto.
Maurizio Galli -h24TVagency-MTV News

Unknown ha detto...

Coraggio Debs, tienici informati! Mi spiace :(