lunedì 28 giugno 2010

E che 2010!!!!

Buongiorno a tutti!

Un aggiornamento: il negozio ha aperto con la nuova gestione, ma io non vi so dire come sia il clima, perché sono a casa dolorante da 20 giorni, probabilmente fino a fine luglio...

A tal proposito...
sono andata in posta per spedire i certificati medici, e la signora allo sportello ha cominciato con la solita marea di domande:

"ma vi licenziano tutte?" No, abbiamo cambiato gestione...
"e la roba è sempre quella?" Certo, ma proprio la stessa identica roba di prima, fino ad esaurimento scorte...poi chiuderemo forever and ever!
"ma che genere di cose tenete ora?" Vendiamo cervelli al dettaglio ed all'ingrosso, c'è molta richiesta!
"ma i prezzi come sono?" miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vacci...sono 7 chilometri, mica la scalata dell'Everest! Sono due ore che ti rispondo "non so, sono in malattia da prima dell'apertura", lasciami andare a casa a distendermi, prima che ti collasso in mezzo all'ufficio!


Ps: ringrazio Cris per il commento al mio primissimo post, e tutti quelli che mi seguono ancora, anche se non ho molto da raccontare! Baci a tutti!

5 commenti:

S ha detto...

uelà, guarisci presto!

♥ Ray ♥ ha detto...

Grazie stellina! Mi operano a metà luglio...quindi manca poco alla "riabilitazione" XD

Clay Bass ha detto...

ti seguo sempre, ma vedi di far qualcosa per dare un po' di brio alla situazione ;)

Anonimo ha detto...

Auguri di pronta guarigione.

♥ Ray ♥ ha detto...

Mi dispiace Clay...se potessi, lo farei volentieri! Domani mi operano, quindi "spero" di tornare al lavoro al più presto, per aggiornarvi!