giovedì 16 dicembre 2010

L'araba fenice

Buonaseeeeeeeeeeeeeera!

Come state? E` un bel po' che non vi scrivo, eh?
Scusatemi, ma sono stata a casa per 3 mesi, ed ovviamente non avevo nulla da raccontare riguardo al lavoro.

Ma facciamo un riassunto: mi sono dimessa, dopo l'operazione e due mesi di malattia.
Il nuovo direttore non la smetteva di dire che appena sarei tornata avrei dovuto sgobbare il triplo per questa "vacanza", e non ce l'ho fatta più!
Ora ho un contratto a chiamata in un bel negozietto in centro, ho un'unica collega, ed è una persona gentile e molto dolce, a livello amministrativo mi sembra di stare in paradiso: niente più "Arbeit macht frei" ma collaborazione e "relax"!

Non temete però, mi sono spostata solo di qualche chilometro, e i clienti sono sempre gli stessi! Restate con me, o tornate con me, perché è Natale, e a Natale sono tutti più stronzi! :P

2 commenti:

Clay Bass ha detto...

bentornata! Racconta...

Anonimo ha detto...

Bentornata!
E che simpatico direttore, ma provare lui a lavorare un po' no eh??? MA pensa te...
Coraggio che è quasi Natale e a Natale sclerano tutti!

Lesia82