giovedì 17 gennaio 2008

mutande...

lei: Mi scusi signorina, mi sa dire dove trovo le mutande senza cuciture?

io: Certo! (la porto nel reparto giusto e le mostro le famose mutande tagliate a laser...) Eccole...sono disponibili in due colori, nero e carne.

lei: ma come funzionano?

certo, la domanda sorge spontanea...come funzioano le mutande?
Io: mi scusi?

Lei: si, voglio dire, come si usano?

Oddio, volendo le può usare come berretto...
Io: le chiamo la mia collega del reparto, che è più esperta.................

1 commento:

Grasside ha detto...

Mmmmppffff...ppfff...ahahahah!!! Pazzissima!!! A me capitano circa eh, io rispondo l'ovvietà sottolineando l'ovvietà. I casi sono due o ci rimangono di merda (e li il mio diavoletto personale ride come un matto) oppure non capiscono proprio la satira.