mercoledì 29 dicembre 2010

18.59

Buonasera signorina, so che state per chiudere, ma ho un'urgenza...

(si, certo, potresti schiattare senza il tuo maglioncino nuovo)
Mi dica, come posso aiutarla?

Non voglio farle perdere tempo, ma sto cercando qualcosa da regalare per Natale...

(oh, ora si che è stata chiara...)
Donna o uomo?

Donna, è una signora di circa settant'anni...

Ha già un'idea?

No, mi mostri lei qualcosa...

(ah cominciamo bene...e cosa ti tiro fuori...tutto?)
Che taglia le serve?

...Non lo so...

-.-
Eh ma che cappero, ma le trovo tutte io?
Ma se non sai gusti, forma e dimensione della persona alla quale devi fare il regalo, compra qualcosa che non preveda una taglia, no?
Ma a chi somiglio? A David Copperfield? Sono forse sensitiva io? Faccio l'investigatore privato?

Nessun commento: