mercoledì 29 dicembre 2010

Trilogie...parte 1

ore 10.30
Alle mie spalle: Buongiorno signorina!

Buongiorno signora, mi dica! (ma anche no, guarda, l'ultima volta ci ho messo tre giorni a sistemare dopo il tuo passaggio)

Mia figlia deve cambiare maglione (oddio, no...c'è anche lei????) ma purtroppo è malata ed ha mandato me, deve solo cambiare la taglia. (fiuuuuu!)

Purtroppo signora, non ho più la taglia che le serve, in quel colore, se vuole c'è in blu e viola.
(nel frattempo sto servendo altre due vecchiette, assolutamente prive di pazienza)

Me le fa vedere per favore?

Ma certo!
(apro le due maglie, mi scuso e mi allontano...torno e...)

Ma sa cosa, io le prendo la blu, al massimo viene lei a cambiarsela.

Scontrino-cambio-grazie-arrivederci (ma anche no)

1 commento:

clay ha detto...

io avrei da cambiare un "moglione" ahahah
buon anno nuovo!