mercoledì 29 dicembre 2010

Trilogie...parte 2

Ore 11.45
Negozio in preda a tsunami di clienti pazze, roba da piegare ovunque...

Buongiorno, sono di nuovo qui! A mia figlia il maglione non piace, lo cambio con il viola.

Va bene signora, ora le faccio il cambio...

E poi tornerò per vedere qualcosina per me...ha per caso maglioni neri con i bottoni?

(no, io vendo piadine e kebab signora...vabbè, leviamocela dalle palle che le vecchiette cominciano a spazientirsi per l'attesa) Ma certo signora!

Torno eh! Ora non compro nulla, non ho tempo...ma mi fai vedere i modelli?
(Tiro fuori un paio di modelli adatti alle sue richieste)
Mi piace questo, in che colori c'è?

(le elenco i 9 colori disponibili, mostrandoglieli dalle mensole)

Ah, sono in ritardo....me li fai vedere?

Ma...anche si...però vedi, simpaticona, ho il negozio pieno, sono sola, e se torni, me li farai riaprire tutti di nuovo, quindi usa un po' di cervello e immagina che forse è il caso che ti levi dalle....

2 commenti:

PrincessPeach ha detto...

tremenda! io le avrei detto: "ma ancora qua stai? non avevi fretta???"

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

li odio quelli che hanno fretta a poi ti fanno perdere un sacco di tempo!!

ps - bentornata!! ^__^